Hype, la migliore carta di sempre

La carta Hype è una carta di credito molto particolare messa a disposizione da Banca Sella.

Questa infatti consente di gestire il proprio denaro semplicemente da un’app presente nel proprio smartphone.

La sua gestione risulta molto rapida, è possibile attivarla tramite il proprio cellulare e non si deve sostenere alcun costo per quanto riguarda bonifici o una delle tante operazioni che si possono fare con questa carta, come prelievi o versamenti.

La carta è stata concepita in modo tale che, una volta che l’utente si trova in un negozio, non necessita della carta fisica: infatti, può pagare direttamente con il proprio dispositivo.

Attivare la carta Hype è veramente molto facile, basta infatti avere a portata di mano un cellulare o un computer ed una connessione ad internet, ovviamente.

Dopo aver compilato i vari campi che richiedono l’inserimento dei propri dati, è necessario scattare una foto ad un documento di riconoscimento in nostro possesso: carta d’identità o patente.

Per la registrazione della carta ci vogliono pochi minuti e qualche click, per quanto riguarda. invece, l’attivazione della stessa è necessario aspettare una mezz’oretta.

Il servizio Hype Start consente di sottoscrivere un abbonamento alla carta anche a tutti i ragazzi o ragazze non ancora maggiorenni, che vanno da un’eta minima di 12 anni ad un’età massima di 18. L’unica cosa necessaria è il permesso di un genitore o di un tutore, che risulterà indispensabile per la registrazione della carta.

I costi della carta Hype sono praticamente nulli, infatti, potrai effettuare transazioni, ricariche e prelievi in modo totalmente gratuito, ma solo con il piano Start.

Per restare in questo piano si devono rispettare i seguenti limiti:

  • Ricarica annuale massima: 2.500 Euro;
  • Singola ricarica massima: 250 Euro;
  • Ricarica massima giornaliera: 500 Euro;
  • Ritiro massimo giornaliero: 250 euro.

La carta di credito Hype è sicura e garantita, in quanto è protetta da un sistema avanzato di crittaggio, grazie al quale tutti i vari movimenti di denaro possono essere fatti con estrema sicurezza.

La carta può essere usata senza alcun tipo di problema anche all’estero, infatti grazie al circuito MasterCard rende possibili prelievi e versamenti, che però hanno un costo diverso da quello che si ha normalmente.

Tutti gli utenti che hanno scelto la soluzione Hype per gestire il proprio denaro sono molto contenti, grazie alla semplicità del suo utilizzo.

Questo articolo è solo un riassunto di quello che puoi fare con Hype, è possibile consultare tutte condizioni di utilizzo e tutte le caratteristiche sul sito https://www.hype.it